Collegare CATIA V5 alla piattaforma 3DEXPERIENCE® ha numerosi vantaggi, tra cui aumento della produttività e innovazione aziendale. La migrazione di CATIA nella piattaforma 3DEXPERIENCE® permette, quindi, di sfruttare al meglio la collaborazione tra i vari dipartimenti aziendali, sfruttando un’interfaccia semplice ed intuitiva.
Il vantaggio sarà quello di continuare ad usare un software che già conosci ma con funzionalità aggiuntive come la gestione dei dati di prodotto e del suo ciclo di vita, collaborare non solo con i colleghi ma anche con i fornitori e poter condividere tutte le informazioni di progettazione In questo modo, si acquisiranno nuove competenze multidisciplinari e si ridurranno gli errori e il tempo dedicato ai progetti.
Scopriamo insieme i vantaggi della migrazione
Innanzitutto, l’architettura della 3DEXPERIENCE® Platform consente a tutti gli utenti di accedere ed avere dati più aggiornati sempre e da qualunque dispositivo, e di poter monitorare e contribuire in qualsiasi momento all’avanzamento del progetto.
Collegando CATIA V5 alla 3DEXPERIENCE® Platform, i benefici si vedranno su ogni progetto e sul suo sviluppo. Tutto questo verrà mostrato durante il webinar: LA 3DEXPERIENCE PLATFORM PER I CLIENTI CATIA V5
3DEXPERIENCE® Platform è il futuro della progettazione 3D CAD: con l’utilizzo della piattaforma gli utenti CAD e non CAD insieme ai team leader, project manager e dirigenti condivideranno informazioni e parteciperanno attivamente al processo di progettazione.
La 3DEXPERIENCE® fornisce una soluzione software ad ogni funzione dell’azienda, dal reparto marketing a quello della progettazione. 3DEXPERIENCE® è basata su software di design 3D, analisi, simulazione ed intelligence in un ambiente collaborativo e interattivo.
Scopri nel webinar del 3 maggio i vantaggi della 3DEXPERIENCE® in CATIA V5