Il gruppo CADLAND si stringe ancor una volta attorno alla ASD Team New Racing per festeggiare gli ottimi risultati l’ultima tappa svoltasi nel weekend del 2 maggio.
Infatti i piloti Braian Barrios, Nicolas Barrios e Matteo di Bonaventura, hanno occupato le prime posizioni e si sono resi protagonisti durante tutto l’arco della manifestazione.
Il grande talento dei piloti del Team coadiuvato con l’efficienza dello Staff ha garantito anche in questa occasione la possibilità di ottenere dei piazzamenti ai vertici della rassegna nazionale per le categorie CLUB Karting.
Al termine della tappa tricolore, il bottino di gara si è concretizzato nella vittoria con Braian nella categoria Entry Level, un quarto posto con Matteo nella categoria Top Driver ed un quinto posto per Nicolas nella Rookie.
L’obiettivo di portare a casa 3 podi è purtroppo scemato sia a causa di una NON squalifica per sottopeso accertato nella categoria Top Driver che ha strappato a Matteo la terza piazza, sia per una penalità di 5′ assegnata a Nicolas che lo ha fatto scalare a malincuore dalla terza, posizione di arrivo al traguardo, alla quinta piazza.
Nonostante gli inconvenienti i ragazzi del team non demordono e anzi, data l’ennesima prova della concreta possibilità di occupare piazzamenti di rilievo in tutte le categorie di gara, sono ancora più incoraggiati ad alzare il ritmo preparandosi per il prossimo appuntamento.
Orgoglioso come sempre dei risultati ottenuti in questo evento, il gruppo CADLAND attenderà con ansia i risvolti della prima prova del Campionato Italiano Karting 2021 che si terrà nel weekend del 20-23 Maggio sul circuito di casa, il Kartodromo Val Vibrata, fornendo il proprio supporto.